Tu sei qui

Pulizia del viso

Pulizia del viso Udine

Pulizia Viso con olii essenziali

la pulizia del viso è un trattamento apparentemente semplice, tanto che si è diffusa l'erronea convinzione di poter far a meno di mani esperte e di poter ricorrere al "faidate". In realtà, al pari di altri trattamenti più complessi, la pulizia del viso richiede la profonda conoscenza dei tipi di pelle e delle tecniche estetiche più consone per trattarli.

Le estetiste di Aurora Beauty vantano grande esperienza e professionalità, e prima di effettuare un qualunque trattamento, valutano scrupolosamente le peculiarità della pelle di ogni cliente.

La pulizia del viso avviene in 5 fasi:

  • L'esame della pelle attraverso una lampada di ingrandimento illuminata.
  • La detersione con prodotti esfolianti: per proteggere la pelle non viene utilizzato il vapore caldo, ma si applica una maschera esfoliante, dall'azione enzimatica che in tempo record, deterge, purifica, rinnova e lenisce favorisce l'estrazione, per tutti i tipi di pelle.
  • L'estrazione dei punti neri: è la parte più delicata del processo di pulizia del viso e quella che richiede maggiore esperienza. Infatti effettuata in modo improprio può comportare la rottura di capillari e la comparsa di chiazze. Ad integrazione o in alternativa all'estrazione dei punti neri c'è l'applicazione delle maschera purificante realizzata con prodotti specifici che aderiscono ai pori catturandone le impurità.
  • Pure & Control: dopo le manovre di drenaggio si procede con un'innovativa maschera che svolge tre azioni: purifica in profondità, minimizza e dissimula le dimensioni dei pori, rilassa e lenisce la pelle dopo l'estrazione.
  • L'idratazione: ora che la pelle è perfettamente pulita ed esfoliata, viene applicata una BB cream natural cover, la pelle dell'uomo o della donna appare profondamente pura, senza irregolarità e imperfezioni, illuminata e protetta.
indietro