Tu sei qui

Massaggio Endodermico Starvac

Massaggio Endodermico Starvac

L'innovativa apparecchiatura Starvac è costituita da un applicatore a rulli e speciali coppe aspiranti che sollevano la pelle e la massaggiano in profondità, favorendo così l'eliminazione degli inestetismi cutanei legati alla cellulite.

Grazie al massaggio endodermico, Starvac è in grado di ridurre le adiposità localizzate, contrastare il progredire della cellulite, restituire elasticità alla cute, eliminare le tossine rigenerando i tessuti che appaiono subito più compatti e sodi.

Ma gli straordinari benefici della tecnologia Starvac non si limitano ai trattamenti corpo. L'apparecchiatura consente infatti di applicare il massaggio endodermico anche al viso apportando una profonda azione rivitalizzante.

Starvac favorisce la ridefinizione dell'ovale e la distensione dei tratti del viso. Inoltre stimolando la produzione di collagene contrasta efficacemente i segni del tempo.

Lo staff di Aurora Beauty definisce tipologia di intervento e durata del trattamento sulla base delle esigenze del cliente e dell'inestetismo da trattare.

indietro