Tu sei qui

Massaggio linfodrenante

Il linfodrenaggio è una tecnica di massaggio che, attraverso la manipolazione delle parti del corpo interessate dal sistema linfatico, favorisce il deflusso dei liquidi ristagnati dai tessuti. Per questa importante peculiarità il massaggio linfodrenante trova largo impiego nella medicina estetica ed in particolare nei trattamenti anticellulite.

Per chi soffre di costante pesantezza o gonfiore delle gambe, di ritenzione idrica o semplicemente vuole combattere gli inestetismi della cellulite, questo trattamento rappresenta una valida soluzione per migliorare il metabolismo cellulare, contrastare il progredire della cellulite e ridurre l'effetto "buccia d'arancia".

Prima di effettuare un massaggio linfodrenante, il nostro staff valuta accuratamente la tipologia di inestetismo, il livello di criticità e lo stato della parte del corpo da sottoporre al trattamento. In questo modo, vengono scelte le tecniche di massaggio più efficaci, il numero di sedute e l'eventuale integrazione di altre terapie estetiche per la risoluzione del problema.

Ogni seduta ha una durata di 90 minuti.

indietro