Tu sei qui

Manicure

Sfoggiare delle unghie dall'aspetto sano, sempre in ordine e curate, magari colorate con smalti all'ultima moda sta diventando un'esigenza comune a moltissime donne.
Anche chi in passato trascurava questa parte del corpo, magari per le tante sollecitazioni a cui è naturalmente sottoposta, oggi può contare sulle moderne tecniche di manicure che garantiscono effetti estetici sorprendenti e duraturi.

Aurora Beauty vanta un staff specializzato nei trattamenti di nail care che adopera tecniche all'avanguardia per la manicure professionale e utilizza prodotti cosmetici di grande qualità. Tutto per offrire alle proprie clienti delle mani più belle da vedere, più morbide al tatto e con unghie più curate.

I trattamenti di manicure che effettuiamo presso il nostro centro sono:

  • Manicure e smalto: il nostro staff effettua dapprima un'accurata pulizia con scrub purificante, poi un massaggio con prodotti emollienti, per poi passare alla cura delle unghie con la rimozione delle cuticole, la limatura e levigatura e l'applicazione di uno smalto a scelta.
  • Smalto semipermanente: è un prodotto, ormai diffusissimo, a base di gel fotoindurente che si applica sull'unghia naturale o su quella ricostruita. A differenza dello smalto tradizionale, il semipermanente offre una maggiore uniformità di colore, una eccezionale brillantezza e ovviamente una durata di gran lunga superiore. Se protette dalle sollecitazioni, le unghie con il semipermanente avranno un aspetto ordinato per circa 3 settimane
  • Ricostruzione unghie: a chi ha unghie troppo corte, o a chi malauguratamente se n'è spezzata una proponiamo il trattamento di ricostruzione che, attraverso l'applicazione di un gel, consente di ricreare un'unghia artificiale, dall'aspetto più bello e resistente ed estremamente naturale. Il gel viene steso sull'unghia naturale, lasciato indurire dai raggi ultravioletti emessi da apposite lampade, ed infine limato e levigato per conferirgli l'aspetto desiderato.
  • Manicure con paraffina: Il trattamento alla paraffina è studiato per restituire idratazione e morbidezza alla pelle delle mani, che spesso esposte al freddo o a contatto con agenti chimici, possono risultare screpolate o irritate. Il trattamento prevede, dopo un'accurata pulizia, l'immersione della mano in un contenitore con la paraffina liquida preriscaldata. La sensazione di calore dona immediato sollievo da eventuali dolori e migliora la circolazione sanguigna; infine l'azione idratante di questa ceramide naturale restituisce alla pelle un aspetto più sano, privo di arrossamenti o inspessimenti.
indietro